Xiaomi Mi 7, spunta un nuovo render che mostra il display FullView

Lo Xiaomi Mi 7 arriverà più tardi del previsto, ma sarà uno smartphone davvero interessante anche dal punto di vista estetico.

di Maria Di Bianco 15 dicembre 2017 15:46

E’ ormai chiaro che lo Xiaomi Mi 7 sarà presentato non prima del 2018, quindi c’è ancora un bel po’ di tempo da attendere per scoprire come sarà quest’interessantissimo top di gamma che, nelle ultime ore, è apparso in un nuovo render sul web. Le immagini diffuse non sono reali, ma a quanto pare questo Xiaomi Mi 7 dovrebbe rispecchiare molto quanto mostrato.

Parliamo infatti sempre di render realizzati dalle indiscrezioni emerse fino ad ora su tale top di gamma e quindi potrebbero rivelare alla fine ciò che realmente sarà il prodotto. Quasi sicuramente, come mostrato dalle stesse immagini, questo Xiaomi Mi 7 si ritroverà con un display FullView da 5,7 pollici, in poche parole con le cornici quasi inesistenti ed il rapporto 18:9 che ormai sta facendo scuola tra tutti i device di questi ultimi mesi. Un tutto schermo che i vari utenti stanno apprezzando moltissimo e che risulta essere il futuro degli smartphone.

Sempre secondo tali render i colori a disposizione per questo Xiaomi Mi 7 sono esclusivamente il blu, il nero ed il grigio. Possibile anche la variante Plus per tale device che dovrebbe presentare un display da 6,01 pollici e batteria da 3500 mAh, più potente rispetto ai 3200 mAh della versione base. Per il prezzo si pensa ai possibili 346 euro per lo Xiaomi Mi 7 e ai 384 euro per la variante Plus. Attendiamo nuove conferme a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti