Xiaomi Mi 7, arriva la conferma del processore Snapdragon 845

Lo Xiaomi Mi 7 si appresta a dare del filo da torcere ai top di gamma di inizio 2018.

di Maria Di Bianco 6 dicembre 2017 11:11

E’ stato senza dubbio un 2017 importante per Xiaomi che si è dimostrata un’azienda in grande crescita, visto ormai il suo mercato ampliato anche in Europa e la realizzazione di prodotti sempre più di qualità. C’è quindi attesa per il prossimo top di gamma, probabilmente definito Xiaomi Mi 7, che arriverà nel primo trimestre del 2018.

Questo nuovo flagship, che dovrà vedersela principalmente con il Samsung Galaxy S9 e l’LG G7, avrà a disposizione il nuovissimo chipset della Qualcomm. Stiamo parlando chiaramente dello Snapdragon 845 presentato poche ore fa dalla stessa azienda e che a quanto pare sarà presente su tutti e tre i top di gamma appena citati. Infatti il Samsung Galaxy S9 non dovrebbe avere l’esclusiva come lo scorso anno sul nuovo processore di casa Qualcomm, il che permetterebbe anche alle altre aziende di poterlo utilizzare sui propri smartphone di punta.

Xiaomi ha praticamente confermato che lo Xiaomi Mi 7 si ritroverà con questo Snapdragon 845 ed è stato lo stesso CEO dell’azienda a dichiararlo durante l’ultimo Snapdragon Tech Summit avvenuto nelle scorse ore. Una conferma senza dubbio importante per tutti coloro che vorranno puntare su questo Xiaomi Mi 7 che si preannuncia un top di gamma di altissimo livello. Non mancherà infatti un super display da 6 pollici ed anche una dual camera davvero particolare che a quanto pare avrà le stesse funzioni del FaceID di Apple. Si attende solo il giorno di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti