Xiaomi Mi 6X, spuntano le specifiche tecniche grazie al firmware

Spuntano nuove notizie sullo Xiaomi Mi 6X, prossimo medio gamma dell'azienda cinese in presentazione tra pochi giorni.

di Maria Di Bianco 13 aprile 2018 10:38

Spuntano nuove notizie riguardanti lo Xiaomi Mi 6X, anche se sul nome vige un bel po’ di incertezza in quanto potrebbe trattarsi anche dello Xiaomi Mi A2. Tralasciando l’aspetto del nome vogliamo concentrarci sulle ultime indiscrezioni emerse su tale device grazie al suo firmware scovato da un membro di XDA.

Innanzitutto questo Xiaomi Mi 6X dovrebbe trattarsi di un medio gamma, vista la presenza del processore Snapdragon 660, ma per il resto risulta essere uno smartphone davvero molto interessante con specifiche tecniche di grande valore. Ciò che risalta agli occhi è ad esempio il comparto fotografico davvero molto potente, con una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony da 12 e 20 megapixel ed una anteriore che presenta un sensore Sony da ben 20 megapixel, insomma per selfie di grandissima qualità. Stando inoltre alla certificazione TENAA questo Xiaomi Mi 6 X si ritroverà con tre varianti che differiscono per il campo memorie. Quindi spazio ad una versione da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, una seconda da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna ed infine un’ultima da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Per il display si parla di un modello LCD da 5,99 pollici con risoluzione FullHD Plus, mentre la batteria risulta essere da 2910 mAh. Non mancherà su questo Xiaomi Mi 6X Android 8.1 Oreo già di default e la sua presentazione potrebbe avvenire il 25 Aprile. Staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti