Xiaomi Mi 6X, arriva il teaser ufficiale della presentazione

Lo Xiaomi Mi 6X si mostra nel suo primo teaser ufficiale in attesa della presentazione in Cina del 25 Aprile.

di Maria Di Bianco 16 aprile 2018 10:57

Ci sono ormai pochi dubbi sull’arrivo imminente dello Xiaomi Mi 6X, nuovo smartphone di fascia media dell’azienda cinese che nelle ultime ore si è mostrato nel primo teaser ufficiale di presentazione. Xiaomi infatti ha pronto un grande evento in patria per il 25 Aprile e vedrà protagonista proprio questo nuovo smartphone che non apparterrà però alla fascia alta del mercato.

Bisogna specificare come lo Xiaomi Mi 6X sarà in vendita esclusivamente in Cina, mentre nel resto del mondo dovrebbe essere conosciuto con il nome di Xiaomi Mi A2 ed integrandolo sempre nel progetto Android One. Ci sono a tal proposito pochi dubbi sull’imminente arrivo sul mercato del successore dello Xiaomi Mi A1, visto come ormai le scorte di quest’ultimo in India siano praticamente terminate. Insomma Xiaomi ha esaurito la disponibilità dello Xiaomi Mi A1 e questo lascia ben intendere come ormai sia pronta ad accogliere il suo successore. Ritornando al teaser ufficiale dello Xiaomi Mi 6X, si può notare come il modello in esposizione sia quello di colore blu e viene messa in risalto la doppia fotocamera posteriore.

Proprio il comparto fotografico risulta essere l’elemento di spicco di questo Xiaomi Mi 6X con il doppio sensore Sony posteriore da ben 20 megapixel e 12 megapixel, mentre anche quello anteriore risulta essere da 20 megapixel. Per il resto si parla di smartphone animato dal processore Snapdragon 660 con varianti da 4 e 6GB di RAM, mentre il display è davvero grande con i suoi 5,99 pollici. Attendiamo a questo punto solo il 25 Aprile per la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti