ƒ

Xiaomi Mi 6, ecco tutte le specifiche tecniche

Finalmente è stato svelato lo Xiaomi Mi 6, uno smartphone che non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma.

di Maria Di Bianco 19 aprile 2017 16:25

Sono state finalmente svelate tutte le caratteristiche dello Xiaomi Mi 6, anche se l’evento si terrà a breve alla University Of Technology di Beijing. Xiaomi ha voluto fare le cose in grande con questo smartphone che ha dalla sua parte un prezzo assolutamente competitivo, pur ritrovandosi con specifiche tecniche da vero top di gamma.

Vediamo allora più nel dettaglio come si presenta questo Xiaomi Mi 6. Innanzitutto è stato realizzato con le scocche interamente in vetro, sia quella anteriore che posteriore, unite da un bordo in acciaio, il che lo rendono senza dubbio più elegante. Il display dello Xiaomi Mi 6 è da 5,15 pollici con la tecnologia eye care che garantisce massima protezione agli occhi, sia in condizione di luce che di scarsa luminosità. Come si era ipotizzato questo top di gamma della Xiaomi non presenta il jack audio, ma manca anche la certificazione IP68 anche se è protetto dagli schizzi d’acqua.

Più nel dettaglio quindi ci ritroviamo con uno Xiaomi Mi 6 avente processore Snapdragon 835, RAM da 6GB con memoria interna da 64 e 128GB, sensore di impronte digitali posizionato sotto il vetro, doppia fotocamera da 12 megapixel, batteria da 3350 mAh e con Android 7.1.1. Il prezzo di questo device è di 300 euro per la versione da 64GB e 350 euro per quella da 128GB, ma sarà disponibile in Cina dal 28 Aprile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti