Xiaomi, su GeekBench appare il device Dipper con Snapdragon 845

Un nuovo top di gamma targato Xiaomi dovrebbe arrivare a breve sul mercato, vista la sua presenza sul portale GeekBench.

di Maria Di Bianco 12 marzo 2018 10:33

C’è attesa nello scoprire il nuovo Xiaomi Mi Mix2 che sarà presentato durante la giornata del 27 Marzo, ma a quanto pare l’azienda cinese potrebbe riservare un’altra interessante sorpresa ai propri utenti, visto come nelle ultime ore sia apparso un nuovo smartphone Xiaomi sul portale GeekBench.

Questo nuovo device ha come nome in codice Dipper ed anche se non si conoscono molte notizie sull’estetica e sulle sue specifiche tecniche, potrebbe emergere qualcosa di importante. A quanto pare infatti questo nuovo nato in casa Xiaomi apparterrà alla fascia alta del mercato, vista la presenza del processore Snapdragon 845 evidenziata proprio durante la sua apparizione su GeekBench. Altro elemento che fa pensare ad un bel top di gamma per questo device Xiaomi soprannominato Dipper è la presenza nativa di Android 8.0 Oreo, il che lo renderà anche compatibile con il Project Treble.

Ciò che però lascia un bel po’ perplessi è la presenza di 3GB di RAM su tale device, un elemento alquanto strano per un top di gamma, visto ormai come tale fascia sia arricchita da smartphone con almeno 6GB di RAM. E’ possibile quindi che quanto emerso su GeekBench su questo nuovo device Xiaomi non sia del tutto veritiero, ma è evidente la presenza di questo smartphone che potrebbe arrivare in concomitanza con lo Xiaomi Mi Mix2. Attendiamo ulteriori novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: xiaomi
Commenti