ƒ

WWDC 2017, Apple svelerà iPad Pro 2 e nuovi MacBook

Ecco tutte le interessanti novità che riguarderanno il prossimo WWDC 2017 di Apple.

di Maria Di Bianco 17 maggio 2017 15:55

Dal 5 al 9 Giugno ci sarà il consueto evento WWDC 2017 organizzato da Apple in cui si darà spazio non solo alle novità software e hardware, ma sarà l’occasione giusta per assistere anche alla presentazione del nuovo iPad Pro 2 da 10.5 pollici. E’ da tempo che si parla di questo nuovo iPad della casa di Cupertino, un modello estremamente tecnologico che farà la differenza in questo settore.

Questo iPad Pro 2 da 10.5 pollici sarà infatti dotato di novità hardware e software rivoluzionarie, senza tralasciare anche un design nuovo di zecca. A quanto pare però questa non sarà l’unica novità prevista al WWDC 2017 di Apple, infatti ci sarà la possibilità di assistere a nuove versioni di MacBook e MacBook Pro, con un interessante modello Air.

Ci sarà una netta rinfrescata in questi settori che, nonostante siano stati colpiti da una crisi di mercato, vedono sempre l’azienda di Cupertino tra i leader incontrastati. Non dimentichiamo come durante questo WWDC 2017 Apple presenterà anche il processore Intel Kabe Lake di ultimissima generazione, senza poi trascurare l’atteso iOS 11 che sarà a bordo dell’iPhone 8. Poche settimane ancora e scopriremo queste ulteriori novità di casa Apple.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti