ƒ

Wiko VIEW arriva sul mercato italiano al prezzo di 199,99 euro

Wiko VIEW è il nuovo smartphone dell'azienda francese disponibile sul mercato italiano.

di Maria Di Bianco 11 ottobre 2017 10:23

Da qualche ora è possibile acquistare in Italia il nuovo smartphone Wiko VIEW, uno dei tre modelli presentati durante l’IFA di Berlino 2017 da parte dell’azienda francese. Wiko è un brand che in Italia funziona molto bene, tant’è che risulta essere al quarto posto tra i più venduti e per questo il mercato italiano è sempre tra le priorità di tale azienda.

Wiko VIEW risulta essere lo smartphone ideale per gli amanti del selfie, grazie principalmente ad una fotocamera anteriore da 16 megapixel che consente anche di cambiare filtri o aggiungere emoji grazie all’effetto Live Potrait Blur. Vediamo ora più nel dettaglio tutte le specifiche tecniche riguardanti questo Wiko VIEW. Innanzitutto il display è da 5,7 pollici con risoluzione HD, ma grazie al form factor 18:9 risulta essere praticamente totalizzante, con cornici quasi assenti. Per il comparto hardware si parla di un processore Qualcomm Quad-Core supportato da 3GB di RAM e e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Non manca ovviamente la connettività 4G LTE ed il lettore di impronte digitali. Questo Wiko VIEW si ritrova con Android Nougat ed è dual SIM. Come detto in precedenza è la fotocamera anteriore il vero punto di forza, ma anche quella posteriore si presenta con i suoi 13 megapixel. Il device è disponibile in Italia ad un prezzo di 199,99 euro e nelle colorazioni Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: wiko · wiko view
Commenti