WhatsApp, in arrivo gli stickers e le videochiamate di gruppo

WhatsApp si prepara alle videochiamate di gruppo, ecco l'ultima interessante novità in arrivo con il nuovo aggiornamento.

di Maria Di Bianco 3 maggio 2018 10:57

Novità interessanti per il mondo di WhatsApp, l’app di messaggistica più utilizzata dagli utenti che potrà godere di nuovi aggiornamenti in arrivo. Sappiamo come quest’applicazione si stia evolvendo sempre più, provando a soddisfare interamente le esigenze degli utenti e tra quest’ultime spicca la volontà di poter effettuare le videochiamate di gruppo.

Ebbene con l’arrivo dell’ultimo update, ecco che d’ora in poi sarà possibile effettuare su WhatsApp le videochiamate di gruppo. Sarà importante che ogni utente rispetti i propri tempi per parlare, altrimenti sarà alquanto complicato comunicare. E’ anche vero che al momento sembra un’opzione attivabile solo con un numero massimo di quattro persone, ma non risulta esserci un’informazione ufficiale a riguardo. Le videochiamate di gruppo su WhatsApp dovrebbero quindi essere disponibili con l’ultimo aggiornamento in arrivo e tra le novità c’è anche la possibilità di poter inviare i classici stickers ai propri amici. Saranno per lo più simili a quelli già visti su Facebook Messenger, quindi nulla di estremamente differente o rivoluzionario.

Senza dubbio l’attesa maggiore sarà per le videochiamate di gruppo, una interessantissima novità che potrà in questo modo rendere più vicini gruppi di persone che si ritrovano a vivere in lontananza. WhatsApp è un’applicazione in costante rinnovamento, da quando è stata acquistata da Zuckerberg ci sono stati notevoli miglioramenti e bisognerà aspettarsi ancora altre grandi cose.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: whatsapp
Commenti