Vivo Y66, smartphone Android con una super fotocamera anteriore

Il Vivo Y66 è uno smartphone Android definito selfie-phone grazie ad una potentissima fotocamera anteriore.

di Maria Di Bianco 20 marzo 2017 17:07

Tra gli smartphone Android di fascia media c’è un interessante device presentato poco tempo fa da Vivo, azienda cinese che sta provando a sfondare principalmente sul mercato indiano. Si tratta del nuovo Vivo Y66, definito più nel dettaglio il selfie-phone.

Questo soprannome deriva da una delle principali caratteristiche che lo contraddistingue, ossia una super fotocamera anteriore da 16 megapixel. Possiamo quindi dire tranquillamente che questo Vivo Y66 è lo smartphone Android ideale per chi ama i selfie. Nel complesso si tratta di un device di fascia media con buone specifiche tecniche e vediamo quali sono. Il Vivo Y66 si presenta con un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, il comparto hardware è composto da un processore Snapdragon 430 accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Come detto il punto di forza di questo Vivo Y66 è la fotocamera anteriore da 16 megapixel, mentre quella posteriore è da 13 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh ed al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Questo smartphone Android è acquistabile in India al prezzio di circa 213 euro e le colorazioni disponibili sono Crown Gold e Rose Gold.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti