Vivo X21 è stato presentato ufficialmente in attesa del OnePlus 6

Ecco le specifiche tecniche che fanno parte del Vivo X21 e che con molta probabilità vedremo in parte anche sul OnePlus 6.

di Maria Di Bianco 20 marzo 2018 11:34

In Cina esistono differenti aziende che si occupano di smartphone ed alcune sono gestite dalla stessa multinazionale, come ad esempio Vivo, Oppo e OnePlus, capita quindi di ritrovarsi con device di tale marchio che hanno delle affinità importanti.

Ecco che con la presentazione del Vivo X21, nuovo smartphone dell’azienda cinese, si possono estrapolare delle caratteristiche che faranno parte anche dell’attesissimo OnePlus 6. Già in passato ci sono stati elementi alquanto simili tra prodotti Vivo e quelli della OnePlus, non solo dal punto di vista estetico, ma anche tecnico. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Vivo X21 e se sarà possibile ritrovarne qualcuna anche sul OnePlus 6. Si parte dal display Full HD Super AMOLED da 6,28 pollici, mentre il processore è uno Snapdragon 660 affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Senza dubbio la differenza sostanziale con il OnePlus 6 sarà data dal processore, infatti quest’ultimo sarà lo Snapdragon 845, per il resto non dovrebbero invece esserci molte differenze con il Vivo X21.

Concludendo le varie specifiche tecniche spazio anche ad una batteria da 3000 mAh ed una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura focale f/1.8. Tra l’altro sarà utilizzata anche l’intelligenza artificiale e ci sarà una variante del Vivo X21 con il lettore per le impronte digitali posto al di sotto del display. Non ci resta a questo punto che attendere anche la presentazione del OnePlus 6.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: vivo x21
Commenti