Vivo X20 Plus UD, il primo smartphone con lettore impronte a schermo in vendita da fine Gennaio

Vivo X20 Plus UD è nella storia, è il primo smartphone con lettore di impronte digitali posizionato sotto al display.

di Maria Di Bianco 15 gennaio 2018 16:42

Al CES di Las Vegas c’è stato un dispositivo che ha bruciato tutti sul tempo per quel che riguarda la tecnologia legata al lettore per le impronte digitali posto al di sotto del display. Stiamo parlando del Vivo X20 Plus UD che arriverà sul mercato cinese a partire dalla fine di Gennaio.

Vivo è riuscita ad arrivare prima di tutti alla difficile tecnologia del posizionamento del lettore per le impronte sotto al display, una vittoria che senza dubbio le garantirà più celebrità e conoscenza anche al di fuori delle mura cinesi. Tale azienda infatti viaggia forte in Cina, è apprezzatissima dagli appassionati di smartphone e siamo sicuri che a breve darà del filo da torcere anche alle altre aziende in campo internazionale. Senza dubbio l’arrivo sul mercato del Vivo X20 Plus UD (under display) potrà garantire l’inizio di un nuovo percorso per il mondo smartphone, semplificando di gran lunga lo sblocco del device, ma con un occhio sempre molto attento per la sicurezza.

Grazie alla nuova tecnologia basterà premere con il proprio dito su qualsiasi zona del display e sbloccarlo in maniera semplicissima. L’unico aspetto leggermente negativo è il maggior tempo impiegato per sbloccare il device. Bisogna infatti dare modo alla tecnologia di agire e questo richiede qualche secondo in più rispetto al normale sblocco per le impronte digitali. Tuttavia si potrà attendere un po’ se il risultato finale riguarda la semplificazione dello sblocco del display. Non sappiamo se questo Vivo X20 Plus UD arriverà mai in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti