Vivo pronta a presentare il primo smartphone con lettore per le impronte sotto al display

Vivo si appresta a rivoluzionare il mondo smartphone durante il CES di Las Vegas grazie all'ultima invenzione.

di Maria Di Bianco 8 gennaio 2018 16:07

Si parla da tempo della possibilità di assistere al lettore di impronte digitali posto al di sotto del display, una tecnologia che sembra essere molto complicata da realizzare, ma c’è un’azienda che a quanto pare batterà tutti sul tempo e si tratta di Vivo.

Sia Apple che Samsung sono anni che lavorano a questo tipo di tecnologia, ma fino ad ora non hanno trovato la giusta soluzione per metterla in pratica, non sembra essere però questo il caso di Vivo che ha mostrato un teaser alquanto inequivocabile per il CES di Las Vegas 2018. In poche parole lo slogan “Unlock the future” è seguito da un’immagine di uno smartphone con un’impronta digitale ben visibile sul display, è chiaro quindi che la novità dell’azienda cinese risieda proprio nell’inserimento del lettore all’interno dello schermo.

Un bel passo in avanti per questo tipo di tecnologia che andrà ad accompagnare quella relativa allo sblocco facciale dello smartphone, in modo da poter rendere sempre più sicuro il device. Vivo non è un’azienda rinomata in tutto il mondo, ma in Cina ha i suoi affezionati che da anni credono alle grandi potenzialità di questo brand e senza dubbio questa nuova tecnologia mostra ancor di più il suo valore. Non ci resta a questo punto che attendere pochi giorni per scoprire questo nuovo smartphone Vivo dotato di lettore per le impronte digitali sotto al display.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: vivo
Commenti