Vinci ogni giorno, torna l’iniziativa Vodafone

Home > Mobile > Vinci ogni giorno, torna l’iniziativa Vodafone

Vodafone festeggia l’arrivo delle vacanza natalizie con il ritorno di “Vinci Ogni Giorno“, il gioco che, arrivato alla sua quinta edizione, consente a tutti i clienti dell’operatore di telefonia mobile di poter partecipare e vincere fantastici premi. Vodafone ha infatti deciso di mettere in palio premi di ogni genere ma tutti legati unicamente al mondo del mobile come ad esempio smartphone, tablet, ricariche cellulari, coupon e per concludere abbonamenti a La Repubblica Mobile. Il colosso della telefonia ha inoltre deciso, per tutti coloro che partecipando al gioco non riescano a vincere nulla di potersi portare a casa, dopo venti giorni consecutivi di tentativi non andati a buon fine, una ricarica da 5 euro o in alternativa di poter attivare una promozione tra quelle che il carrier metterà a disposizione.

L’iniziativa, avviata nei giorni scorsi, sarà attiva fino al 1 Febraio 2013 ed ogni giorno potrebbe essere quello giusto per potersi portare a casa uno dei fantastici premi messi a disposizione, tra i più appetibili messi a disposizione durante tutto il periodo troviamo ovviamente smartphone e tablet come ad esempio il Vodafone Sonic, il Vodafone Smart 2 e l’LG Optimus L5 mentre nella categoria tablet è presente il Vodafone Smart Tab 2. Come nella precedente edizione, anche quest’anno Vodafone ha deciso di mettere in palio premi speciali nel week-end, infatti questo fine settimana sarà possibile aggiudicarsi uno degli ultimi gioiellini prodotti dal colosso sud coreano, stiamo parlando di un fantastico Samsung Galaxy S III Mini.

Giocare è semplice, vi basterà infatti accedere con il vostro nome utente e password al vostro profilo sul portale 190.it e recarvi nell’area “Vinci Ogni Giorno“, a questo punto non dovrete far altro che scegliere il premio che volete vincere, impostare la velocità di rotazione e cliccare sul pulsante per giocare. Avrete a vostra disposizione 3 tentativi al giorno per poter tentare di vincere.

Lascia un commento