The Elder Scrolls, arriverà l’MMO sulla saga

Home > News > The Elder Scrolls, arriverà l’MMO sulla saga

Bethesda e ZeniMax Studios si stanno preparando a svelare l’ennesimo capitolo di The Elder Scrolls, che sarà un multiplayer online, entro il mese di maggio, come riporta Tom’s Guide. Facendo riferimento ad una fonte anonima, il sito ha rivelato che il videogame a più giocatori è ambientato in un tempo lontano, che si colloca 1.000 anni prima rispetto a quello di Skyrim e centinaia di anni prima rispetto a qualsiasi altro titolo di Elder Scrolls. Il gioco sarà caratterizzato da tre livelli: al momento, si sa solamente che essi saranno rappresentati da un leone, da un drago o da uccello predatore (forse una fenice o un’aquila).

LEGGI ANCHE:Diablo III ha finalmente una data d’uscita“.

Tom’s Guide ha affermato che il videogioco sarà annunciato a maggio, e sarà presentato all’E3 a giugno e condotto alla presentazione che si svolgerà al Quakecon ad agosto 2012. Le aspettative che si erano diffuse in seguito a diversi rumors vedevano il gioco aver luogo nell’universo di Fallout, anche perché sul sito di ZeniMax sono stati pubblicati dei post, nei quali si chiedevano suggerimenti per il titolo. Né Bethesda né ZeniMax hanno risposto alle domande poste loro da PCMagazine. Tom’s Guide ha sottolineato che quanto ha comunicato è stato confermata da due fonti trust aggiuntive prima che il pezzo fosse andato in pubblicazione.

Il mese scorso, The Elder Scrolls V: Skyrim creato dagli studios di Bethesda è stato nominato gioco dell’anno ai Game Developers Choice Awards. Skyrim, che è stato immesso nei negozi nel mese di novembre, è diventato rapidamente il videogame più giocato del 2011. Inoltre, è stato incoronato come gioco casalingo più apprezzato ai Spike’s Video Game Awards. Matt Murray, del team di PcMagazine, ha elogiato enormemente Skyrim, definendolo il miglior episodio della saga di Elder Scrolls. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito a questa nuova release di uno dei giochi più amati del 2011 e che avrà sicuramente vita lunga nel panorama dei videogame per consolle.

 

Lascia un commento