Tablet Microsoft, pronti al lancio

Home > News > Tablet Microsoft, pronti al lancio

Buone notizie per tutti gli appassionati del colosso di Redmond, sembra infatti che Microsoft sia pronta al grande passo nel settore dei tablet. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate direttamente da da una fonte interna a Microsoft, l’azienda si starebbe preparando alla presentazione del suo primo tablet a Los Angeles proprio nella giornata di domani. Qual’ora l’indiscrezione si rivelasse vera, la notizia porterà il sorriso sul volto di molti, infatti un tablet dotato del sistema operativo sviluppato da Microsoft è atteso con impazienza ormai da tempo e sono molti gli utenti che non vedono l’ora di poter provare il nuovo device che punta a contrastare il successo dell’iPad di Apple e dei vari tablet dotati di Android.

Rimane tuttavia un’incognita, non si sa infatti se si tratta solamente del primo dispositivo dotato del sistema operativo di Microsoft o se il colosso di Redmond è in procinto di lanciare un dispositivo interamente progettato e realizzato da lei proprio come fa Apple con i suoi dispositivi, tuttavia c’è una terza ipotesi anch’essa particolarmente valida e già adottata da Google, infatti Microsoft potrebbe aver progettato sia il software che l’hardware ma avrebbe potuto decidere di far realizzare e assemblare il nuovo device ad un produttore esterno.

Per Microsoft si tratta ovviamente di un radicale cambiamento rispetto al passato ed in particolare rispetto all’era del PC e qualora si tratti di un tablet interamente made in Microsoft potrebbe trattarsi solamente dell’inizio che potrebbe portare con molta probabilità anche all’arrivo di uno smartphone interamente sviluppato da Microsoft

Certo è che Microsoft sta tenendo i suoi progetti particolarmente segreti ed escluse le poche indiscrezioni trapelate fino ad oggi, non si sa ancora molto dei nuovi dispositivi di Microsoft che si preparano ad invadere il mercato internazionale. Non rimane quindi che attendere fino a domani per scoprire cosa ha in serbo Microsoft per tutti i suoi fans.

 

Lascia un commento