ƒ

Sony Xperia XZs, disponibile in Italia a a 649 euro

In arrivo in Italia il Sony Xperia XZs, smartphone di tutto rispetto dell'azienda Sony che però fa leva su un prezzo alquanto elevato.

di Maria Di Bianco 21 aprile 2017 16:04

E’ stato presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona ed ora il Sony Xperia XZs arriva in Italia ad un prezzo alquanto elevato. Sullo store ufficiale Sony infatti è comparso questo nuovo smartphone disponibile per l’Italia sborsando una cifra di 649 euro.

E’ anche vero però che lo standard dei prezzi degli smartphone Sony è sempre stato questo, l’azienda non ha mai puntato sul risparmio, quindi sta all’utente stesso capire se vale la pena spendere una cifra elevata per questo Sony Xperia XZs. Al momento però non è possibile ancora pre-ordinare lo smartphone e non è stata nemmeno annunciata una data che ne certifichi l’inizio della disponibilità. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ per poter ricevere il Sony Xperia XZs e vediamo nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche. Si parte da un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il punto di forza degli smartphone Sony è senza dubbio il comparto fotografico, qui si punta su una fotocamera posteriore Motion Eye da 19 megapixel con f/2.0 ed una anteriore Exmor RS da 13 megapixel con f/2.0 e grandangolo. Infine la batteria è da 2900 mAh ed è già installato Andorid Nougat 7.0. I colori disponibili per questo Sony Xperia XZs sono il nero ed il warm silver. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti