Sony Xperia XZ2, da AnTuTu spuntano le specifiche tecniche del device

Il Sony Xperia XZ2 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona, ecco le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 13 febbraio 2018 10:51

Sony sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona dove ci sarà la presentazione del Sony Xperia XZ2, nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda nipponica. Nelle ultime ore però tale device ha fatto la sua apparizione su AnTuTu, dove inevitabilmente sono spuntate anche le specifiche tecniche che lo animeranno.

Diciamo che non ci sono assolutamente novità rispetto alle indiscrezioni di qualche settimana fa, infatti questo Sony Xperia XZ2 si ritroverà con il nuovo processore Snapdragon 845, che vedremo sui principali top di gamma di questo 2018, non mancheranno i 4GB ed i 64GB di memoria interna. Non sono invece state svelate le dimensioni del display che sarà comunque un 18:9 con risoluzione FullHD+ ed il sistema operativo sarà ovviamente Android 8.0 Oreo. Per quel che riguarda le altre caratteristiche tecniche che animeranno questo Sony Xperia XZ2, spazio ad una doppia fotocamera posteriore con i due sensori da 12 megapixel e quella anteriore da 15 megapixel, garantendo in questo modo foto di altissima qualità.

Infine si parla di una batteria da 3130 mAh e anche della certificazione IP68, quindi questo Sony Xperia XZ2 sarà resistente all’acqua ed alla polvere. Bisognerà a questo punto capire se Sony stravolgerà il suo vecchio design con questo nuovo smartphone, da tempo si vocifera anche di un cambio di look per i nuovi smartphone Sony del 2018. Staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti