ƒ

Sony Xperia L1, smartphone di fascia bassa con Android 7.0

Il Sony Xperia L1 è uno smartphone di fascia bassa, ma avente di serie Android 7.0 Nougat.

di Maria Di Bianco 20 marzo 2017 16:30

Sony ha presentano nelle ultime ore un nuovo smartphone relegato alla fascia bassa del mercato, ma che può vantare Android 7.0 Nougat di serie. Stiamo parlando del Sony Xperia L1 che, pur non conoscendo ancora il prezzo, dovrebbe essere abbastanza economico.

Effettivamente, se diamo un’occhiata a tutte le specifiche tecniche del Sony Xperia L1, è impensabile che l’azienda giapponese lo proponga a cifre elevate, anzi la stessa Sony ha parlato di un costo consono alle sue caratteristiche. Senza dubbio gli smartphone marchiati Sony non si sono mai mostrati troppo economici e quindi si presume che questo Sony Xperia L1 superi i 200 euro. Vediamo allora più nel dettaglio tutte le specifiche tecniche di questo nuovo device di fascia bassa della Sony.

Innanzitutto il display è da 5,5 pollici con risoluzione HD, mentre il comparto hardware è composto da un processore MediaTek 6737T quad-core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB con microSD. Il comparto fotografico non è tutto sommato di basso livello, visto che la fotocamera posteriore presenta un sensore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Infine la batteria è da 2620 mAh e le colorazioni disponibili sono nero, bianco e rosa. Il Sony Xperia L1 arriverà sulla maggior parte dei mercati internazionali entro la fine di Aprile e sarà presente anche in Italia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti