ƒ

Sony copia Apple, al CES 2017 mostrate cuffie wireless

Sony copia Apple? Sicuramente l'azienda nipponica si è mostrata alquanto affascinata dalle cuffie AirPods ed è pronta a dar vita a delle nuove personali cuffie wireless.

di Maria Di Bianco 5 gennaio 2017 16:26

Si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas il CES 2017, evento di tecnologia molto importante in cui diverse aziende propongono possibili novità per l’anno in corso e per il futuro. A tal proposito sembra che il mondo della tecnologia sia rivolta principalmente verso il campo wireless.

Abbiamo avuto modo di notare le cuffie AirPods di casa Apple che si sono rivelate piuttosto interessanti per i diversi utenti ed ora anche Sony prova a fare lo stesso con nuove cuffie wireless presentate proprio durante il CES 2017 di Las Vegas. In realtà non parliamo di prodotto finito, infatti l’azienda nipponica ha mostrato semplicemente un prototipo di questi particolari auricolari senza fili, ma non è stato svelato alcun tipo di dettaglio tecnico a riguardo. Ciò significa che c’è volontà da parte di Sony di immettere sul mercato nuove cuffie wireless, ma bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo affinché ciò avvenga.

Con molta probabilità bisognerà aspettare Settembre per poter assistere a questi nuovi auricolari senza fili targati Sony. Senza dubbio la strada iniziata da Apple con le cuffie AirPods può essere percorsa anche da altre aziende, anche perché la risposta da parte degli utenti è stata positiva. L’unica caratteristica che si conosce delle cuffie wireless di casa Sony è la colorazione di quest’ultime. Rispetto alla Apple, che ha proposto solo la versione White, l’azienda nipponica propone la Silver e la Black.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti