ƒ

Sony, avvistato su GFXBench un nuovo phablet di fascia media

A breve potrebbe essere presentato un nuovo phablet a marchio Sony, ecco parte delle specifiche tecniche emerse su GFXBench.

di Maria Di Bianco 12 settembre 2017 16:26

Sony ha da poco presentato i nuovi smartphone Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact, due dispositivi appartenenti alla fascia alta del mercato, ma a quanto pare a breve ne arriverà anche un altro. Sul sito GFXBench, dove solitamente appaiono device non ancora presentati al mondo intero, è stato avvistato un nuovo smartphone con la sigla Sony H4233.

Al momento quindi resta sconosciuto il nome di questo ulteriore device a marchio Sony, ma è stato possibile scovare parte delle specifiche tecniche che andranno ad animarlo. Proprio tenendo conto delle caratteristiche emerse su GFXBench, si evince come questo phablet Sony non sarà un top di gamma. Innanzitutto parliamo di phablet perché lo schermo ha una diagonale di 6 pollici, il processore è invece uno Snapdragon 630 octa-core supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 15 megapixel ed entrambi i sensori sono in grado di registrare video in 4K. Queste al momento sono le specifiche tecniche riguardanti questo nuovo phablet Sony e la cosa interessante è che sarà dotato del nuovo aggiornamento Android Oreo. Non sappiamo se arriverà entro la fine del 2017 oppure se sarà presentato per il nuovo anno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sony
Commenti