Leonardo.it
IsayBlog

I migliori siti torrent del 2012

Ecco alcuni dei siti più utilizzati quest'anno per il download di file torrent.

di Ilaria Fedele 30 ottobre 2012 16:37
Torrentz

I migliori siti per scaricare file torrent nel corso di quest’anno sono vari, tutti di facile e rapido utilizzo. Vediamo quali sono i primi in “classifica”.

E’ un sito semplice dal quale si possono vedere quali sono le varie categorie di file che si possono scaricare semplicemente scorrendo il menù riportato a destra dello schermo, che riporta i seguenti tipi di file tra cui scegliere: top 100, animazioni, applicazioni, documentari, film, serie e spettacoli della televisione, giochi e musica.

Anche in questo sito si possono facilmente scaricare file torrent di diverso tipo, come file musicali, video e film, oltre che programmi, giochi ed applicazioni. La schermata iniziale si presenta ricca di immagini ed anteprime degli ultimi torrent inseriti o dei più cliccati del momento, tra i quali cercare quello che più ci interessa.

  • Torrentz

Un leader del settore da anni, che, a differenza di altri siti, non ospita al suo interno nessun file torrent, ma offre i link per trovarli in altre pagine sul web.

Uno dei più grossi siti internazionali per il download di torrent, che permette di navigare tra i vari torrent a disposizione, partendo dalla pagina iniziale, dove propone un menù in cui sono comprese le sezioni dei torrent più popolari, quella dei torrent aggiornati nella giornata di oggi o in quella di ieri, oltre che le varie categorie relative a generi di file da scaricare, che comprende i film e i video, i programmi televisivi, i giochi, i programmi e i software, i libri e le immagini.

Noto sito di torrent italiano, che pertanto offre la comodità di raccogliere solo file italiani, senza il bisogno di inserire nei criteri di ricerca la specificazione della nazionalità e della lingua che si vuole per il file cercato. Anche da questo sito si possono scaricare sia film e video che musica ed applicazioni.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti