ƒ

Samsung, nel 2018 in arrivo un Samsung Galaxy Note pieghevole?

Samsung si è lanciata a capofitto in un nuovo progetto che prevede la realizzazione di uno smartphone pieghevole per il 2018.

di Maria Di Bianco 13 settembre 2017 16:30

Samsung continua ad essere la prima azienda al mondo nella vendita smartphone e nonostante in passato ci siano stati dei problemi anche abbastanza seri da superare, gli utenti la considerano sempre tra le più affidabili in circolazione. Ora l’azienda sudcoreana è pronta anche ad avere un nuovo primato nel campo degli smartphone flessibili.

Il presidente del business mobile di Samsung ha infatti confermato l’intenzione di dar vita nel 2018 al primo Samsung Galaxy Note flessibile, in grado quindi di piegarsi a seconda delle esigenze dell’utente. Non è di certo la prima volta che si sente parlare di smartphone pieghevoli, ma fino ad ora nessuna azienda si è spinta oltre il semplice progetto cartaceo. Samsung è dal 2013 che è a lavoro sugli schermi OLED flessibili e se fino ad ora anche LG e Lenovo hanno dato vita a diversi brevetti di questo genere, solo l’azienda sudcoreana potrebbe realizzare il primo Samsung Galaxy Note pieghevole.

C’è da dire però, come confermato dallo stesso presidente del campo mobile di Samsung, la palese difficoltà nel portare a termine un progetto di questo genere e fin quando non saranno superati tutti gli ostacoli sarà difficile poter assistere ad uno smartphone pieghevole. Senza dubbio Samsung sta lavorando incessantemente per far sì che nel 2018 questo sogno possa realizzarsi, non ci resta che attendere un po’ di tempo per scoprire se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: samsung
Commenti