ƒ

Samsung lancia una linea dedicata alle Olimpiadi 2012

Samsung lancia una nuova linea di dispositivi interamente dedicata alle Olimpiadi 2012 di Londra. Ecco il nuovo Galaxy Note e il Galaxy Y Londra 2012

di Daniele Perotti 22 maggio 2012 12:35
Galaxy Note Olimpiadi 2012

Era cosa nota ormai da tempo che Samsung ricoprisse un ruolo davvero importante durante le Olimpiadi di Londra 2012 già prima che annunciasse la presentazione ufficiale del suo nuovo Top gamma nella fantastica cornice di Londra ma la notizia del momento che riguarda il colosso sud coreano tratta una novità legata proprio all’evento sportivo del 2012: le Olimpiadi di Londra. Sembra infatti che Samsung abbia deciso di fare davvero le cose in grande in occasione dell’evento tanto da lanciare una linea di dispositivi dedicati proprio alle olimpiadi così da cavalcare l’onda, sempre più alta, del successo.
Samsung, che è lo sponsor delle imminenti Olimpiadi 2012, seppur abbia scelto il Galaxy S III come lo smartphone ufficiale dell’evento decidendo di fornirne uno ad ogni atleta, la casa coreana ha deciso anche di lanciare una linea dedicata proprio alla manifestazione. Nello specifico questa nuova linea di prodotti è composta da due dispositivi già presenti nel mercato internazionale, stiamo parlando del Galaxy Note e del Galaxy Y. Samsung ha infatti deciso di personalizzare questi due dispositivi con una cover raffigurante la bandiera britannica ed il logo delle Olimpiadi, i famosi 5 anelli. I due dispositivi saranno commercializzati dall’operatore di telefonia mobile inglese O2 che li ha già inseriti nel suo catalogo.
O2, per tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno dei due prodotti facenti parte del Samsung Olympic Pack Edition, di mettere in palio due biglietti che consentiranno ai due fortunati estratti di partecipare ad un evento olimpico. Dal canto suo, Samsung, per ogni dispositivi acquistato, ha scelto annunciato che donerà una sterlina all’associazione “atleti britannici per il futuro”.

Il lancio degli Olympic Pack Edition è previsto per il 24 Maggio data in cui scopriremo anche il costo di questi due gioiellini, anche se, secondo le ultime indiscrezioni non sarà molto differente dalle versioni standard.

Vi lasciamo al video in cui David Beckham, il noto calciatore, usa un Galaxy Note per programmare una sequenza di tiri contro i tamburi per riuscire a riprodurre il brano “Inno alla Gioia” di Beethoven.

Samsung lancia una linea dedicata alle Olimpiadi 2012

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti