ƒ

Samsung, il primo smartphone pieghevole in produzione per fine 2017

Il primo smartphone pieghevole della storia sarà a quanto pare a marchio Sasmung ed è previsto per il prossimo anno.

di Maria Di Bianco 10 febbraio 2017 15:10

Molte aziende in questi anni hanno dato vita a brevetti riguardanti gli smartphone pieghevoli, ma al momento nessuna ha azzardato una loro realizzazione. Qualcosa però potrebbe cambiare in questo 2017, vista la volontà da parte di Samsung di produrre il primo smartphone pieghevole sul finire di quest’anno.

Se insomma al momento Apple, LG e Microsoft non hanno ancora avuto modo di rendere reali le proprie idee riguardanti gli smartphone pieghevoli è perché di base non c’è ancora un progetto importante, al contrario invece di Samsung. L’azienda sudcoreana è pronta a tuffarsi in questo nuovo mondo con tutta sé stessa, sapendo chiaramente di poter correre qualche rischio evidente, la novità infatti non è sempre accolta con entusiasmo da parte degli utenti.

Samsung quindi, stando agli ultimi rumors, sta già lavorando alla realizzazione del primo smartphone pieghevole e addirittura si ipotizza la presentazione del prototipo durante il Mobile World Congress di Barcellona tra poco più di due settimane. Su quest’ultimo aspetto vige però un po’ di scetticismo, ma senza dubbio la produzione dello smartphone pieghevole targato Samsung avverrà sul finire del 2017, mentre per vederlo sul mercato bisognerà attendere il 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti