Samsung Galaxy X, in arrivo finalmente lo smartphone flessibile targato Samsung?

Il Samsung Galaxy X, il presunto primo smartphone flessibile di Samsung, potrebbe essere presentato a breve.

di Maria Di Bianco 21 novembre 2017 11:08

E’ già da qualche mese che circola sul web uno smartphone con nome in codice Samsung SM-G888N0 e molti lo associano al possibile smartphone flessibile, un Samsung Galaxy X, a cui l’azienda sudcoreana sta lavorando da un po’, senza però arrivare ad una reale conclusione.

Nelle ultime ore però sono emersi nuovi segnali riguardanti questo device, infatti proprio sul sito sudcoreano ufficiale di Samsung è apparso questo nome in codice Samsung SM-G888N0 che fa riferimento ad un nuovo smartphone che potrebbe essere presentato a breve. Si presuppone che tale codice faccia riferimento proprio al Samsung Galaxy X e rappresenti quindi il primo device flessibile della casa Samsung.

Bisogna specificare come tale pagina emersa sul sito ufficiale dell’azienda sudcoreana sia ancora vuota, ma senza dubbio testimonia l’esistenza di questo smartphone tutto da scoprire. Diversi segnali, come la certificazione bluetooth di due mesi fa, lasciano effettivamente pochi dubbi sulla reale esistenza di questo nuovo smartphone, è però ancora incerto se effettivamente il codice Samsung SM-G888N0 sia associato a quest’atteso Samsung Galaxy X che rappresenterà l’inizio di una nuova vita per i device Samsung, arrivando nel mondo del flessibile. Alcuni esperti del settore pensano che questo smartphone possa essere presentato durante il CES del 2018, quindi tra poco più di due mesi e staremo a vedere se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti