ƒ

Samsung Galaxy Tab A 2017 con super batteria da 5000 mAh

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2017 è ufficiale con la batteria da 5000 mAh.

di Maria Di Bianco 11 settembre 2017 17:07

Samsung continua ad essere l’azienda che vende il maggior numero di smartphone al mondo, ma sul settore tablet non è ancora riuscita ad acciuffare il primato. C’è da dire che il mercato dei tablet si ritrova in una fase di stallo e solo gli iPad continuano a suscitare più interesse tra gli utenti. Nonostante ciò Samsung non molla questo settore e nelle ultime ore ha ufficializzato il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2017.

Parliamo di un tablet che si va a collocare nella fascia media del mercato, ma presenta delle buone specifiche tecniche e risulta essere molto pratico e compatto grazie al display da 8 pollici ed un peso che non supera i 364 grammi. Vediamo ora più nel dettaglio tutte le caratteristiche appartenenti a questo Samsung Galaxy Tab A 2017. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 425, quad-core a 1,4GHz supportato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna che può essere espandibile fino a 256GB tramite la microSD. E’ dotato inoltre di connettività 4G LTE, quindi super veloce e da poter sfruttare al meglio anche fuori casa.

Il pezzo forte di questo Samsung Galaxy Tab A 2017 è la batteria da 5000 mAh che gli consente un’autonomia piuttosto importante. Non manca il comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Spazio infine ad Android Nougat 7.0. Al momento tale tablet è venduto solo in Vietnam ad un prezzo di circa 240 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti