Samsung Galaxy S9, spuntano nuove informazioni sul comparto tecnico

Rivelate quasi tutte le specifiche tecniche che animeranno il Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus.

di Maria Di Bianco 11 gennaio 2018 12:03

Il Samsung Galaxy S9 sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018, quindi manca poco più di un mese per poter assistere a questo nuovo top di gamma accompagnato come sempre dalla sua variante Plus. Proprio nelle ultime ore sono giunte notizie più dettagliate sul comparto tecnico che animerà tale device, incluso anche l’S9 Plus.

Il Samsung Galaxy S9 sarà infatti dotato di un super display AMOLED da 5,8 pollici, mentre la versione Plus potrà contare sui 6,2 pollici. Chiaramente non mancherà l’adozione del processore Snapdragon 845 per la versione americana, mentre quella europea potrà far affidamento sul potente chipset Exynos 9810 di matrice Samsung. Si punterà poi ancora sui 4GB di RAM ed i 64GB di memoria interna, ma sarà a disposizione anche la variante da 6GB di RAM con 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico invece sarà nettamente differente tra il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus.

Nel primo caso spazio ad una fotocamera posteriore singola da 12 megapixel con F/1.5 OIS, mentre nel secondo vedremo una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con F/2.4 – F/1.5 OIS + OIS; per la fotocamera anteriore in entrambi i casi si punterà sugli 8 megapixel con F/1.7. Infine spazio ad una batteria da 3100 mAh per il Samsung Galaxy S9 e da 3600 mAh per la sua variante Plus. Insomma c’è davvero poco da scoprire sul prossimo top di gamma di casa Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti