Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, la fotocamera sarà il punto di forza

Il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus potranno contare su un comparto fotografico di grande importanza.

di Maria Di Bianco 8 gennaio 2018 16:25

Non manca molto alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, i prossimi top di gamma dell’azienda sudcoreana che dovranno sfidare una concorrenza piuttosto agguerrita. In queste settimane sono giunte diverse notizie sulle specifiche tecniche che animeranno i due device e nelle ultime ore a far notizia è il comparto fotografico che animerà i due smartphone.

Sappiamo come nella scelta di un nuovo smartphone sia importante poter scattare foto di qualità e per questo Samsung ha intenzione di donare il meglio ai propri utenti, infatti si vocifera che le fotocamere del Samsung Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus saranno le migliori in circolazione. L’indiscrezione arriva tramite Twitter e a detta di un utente molto vicino all’azienda sudcoreana i due device disporranno del miglior comparto fotografico al mondo.

Nello specifico il modello da 5,8 pollici, quindi il Samsung Galaxy S9, si ritroverà con un unico sensore, ma potrà usufruire di un’apertura focale di F/1.5, mentre la variante da 6,2 pollici si ritroverà con una doppia fotocamera con apertura F/1.4. Tutto ciò garantirà scatti di altissima qualità, con foto che faranno invidia davvero a tutti. Bisognerà chiaramente attendere il Mobile World Congress di Barcellona 2018, con la presentazione del Samsung Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus per capire effettivamente se si potrà parlare di fotocamera migliore al mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti