Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, arrivano nuovi render interessanti

Ecco come potrebbero essere i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus.

di Maria Di Bianco 13 dicembre 2017 11:42

Il Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus saranno presentati come di consuetudine durante il Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio a fine Febbraio 2018. Nel frattempo sono costanti e continui i rumors che riguardano i nuovi top di gamma di casa Samsung e nelle ultime ore sono apparsi anche dei nuovi render che li rappresentano.

E’ quasi sicuro che non ci sarà alcun tipo di rivoluzione estetica con i nuovi top di gamma di casa Samsung e le innovazioni tecnologiche potrebbero essere minime, questo perché l’azienda di Seoul vorrà proporre qualcosa di assolutamente diverso ed intrigante con il Samsung Galaxy Note 9. Ritornando effettivamente ai render apparsi sul web del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, si nota il modello base sempre con un unico sensore per la fotocamera posteriore, mentre la dual camera sarà presente sulla variante Plus.

Una scelta che forse molti utenti non apprezzeranno, ormai la doppia fotocamera posteriore è quasi d’obbligo per un top di gamma, ma Samsung evidentemente la pensa diversamente. La differenza sostanziale con il modello precedente è che sia il Samsung Galaxy S9 che il Samsung Galaxy S9 Plus si ritroveranno con il sensore per le impronte digitali posto sul retro della scocca, al di sotto del comparto fotografico. Per quel che riguarda le specifiche tecniche probabilmente l’S9 si ritroverà con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre l’S9 Plus con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Vedremo se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti