Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, nuove indiscrezioni sulle batterie

Nuove notizie spuntano per quanto riguarda le batterie del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus.

di Maria Di Bianco 15 gennaio 2018 16:12

Manca ormai poco più di un mese alla presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma di casa Samsung, gli attesi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. Tutto sommato però si conoscono già gran parte delle specifiche tecniche che animeranno i due device, mentre un alone di mistero è ancora avvolto per l’aspetto batterie.

Sappiamo come sia una delle funzioni più importanti per gli utenti, l’autonomia dello smartphone deve essere necessariamente duratura per poter consentire un funzionamento prolungato nel tempo. Ecco che allora c’è grande curiosità nello scoprire che tipo di capacità avranno le batterie del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus. Tra l’altro l’azienda sudcoreana è alquanto attenta nel proporre un prodotto di estrema qualità e sicurezza, soprattutto dopo il pasticcio del Note 7. A quanto pare, stando ad un nuovo leak pubblicato nelle scorse ore su Weibo, i due nuovi top di gamma targati Samsung si ritroveranno uno con batteria da 3200 mAh ed un altro con 3600 mAh di capacità. Ovviamente nel primo caso si fa riferimento al Samsung Galaxy S9, mentre nel secondo al Galaxy S9 Plus.

L’unica sorpresa riguarda proprio il device di base, perché fino ad ora si è sempre parlato di una batteria da 3100 mAh. E’ però necessario chiarire come si tratti di news provenienti dalla Cina e non da fonti ufficiali, quindi potrebbe trattarsi anche di un semplice fake, ma tutto sommato risulta in linea con quanto detto fino ad ora nelle varie indiscrezioni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti