Samsung Galaxy S9, arriva una nuova immagine dal web

Manca poco alla presentazione del Samsung Galaxy S9 e dal web spunta un'immagine criptata di tale top di gamma.

di Maria Di Bianco 11 dicembre 2017 10:39

Si parla ormai già da qualche tempo del Samsung Galaxy S9 e dai vari rumors emergenti non dovrebbe trattarsi di un top di gamma rivoluzionario come invece lo è stato il modello precedente. Samsung infatti avrebbe intenzione di puntare tutto sul prossimo Note 9, sarà tale phablet ad essere ricco di novità tecnologiche, in modo da poter sfidare a viso aperto Apple.

Ovviamente la certezza su quanto detto non c’è, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova foto del Samsung Galaxy S9, seppur criptata quasi totalmente, che lascia proprio pensare ad un top di gamma assolutamente normale. Sembra confermato ad esempio il singolo sensore per la fotocamera posteriore, come abbiamo già avuto modo di vedere per il Samsung Galaxy S8, con il lettore per le impronte digitali posto al di sotto. La presunta immagine del Samsung Galaxy S9 evidenzia anche il quantitativo di memoria interna di cui sarà dotato tale top di gamma e si parte dalla solita base dei 64GB, ma ovviamente sarà espandibile tramite microSD.

Per le altre specifiche tecniche sembra certa l’adozione del processore Snapdragon 845, ma la RAM sarà da 4GB. Ci sarà invece una netta differenza con il Samsung Galaxy S9 Plus, il quale si ritroverà non solo con una RAM dal quantitativo maggiore, ma anche con una doppia fotocamera posteriore. Manca insomma davvero poco per scoprire questi nuovi top di gamma targati Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti