ƒ

Samsung Galaxy S8, spunta presunta data e presunta foto

Arrivano dal web le prime indiscrezioni sulla presunta data di presentazione del Samsung Galaxy S8 ed è apparsa anche la possibile prima immagine del device.

di Maria Di Bianco 5 gennaio 2017 17:05

Senza dubbio Samsung in questo 2017 dovrà non poco risalire la china sia dopo il fallimento del Samsung Galaxy Note 7 e sia per il primato raggiunto da Huawei nel settore smartphone Android. A tal proposito l’azienda sudcoreana dovrà presentare un top di gamma più che attraente e dovrebbe trattarsi del Samsung Galaxy S8.

Tutte le speranze di successo della Samsung sono riposte in questo nuovo flagship che non sarà sicuramente presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona 2017. Le ultime indiscrezioni apparse su naver.com evidenziano la possibile data di presentazione che coinciderebbe con il 18 Aprile. Rispetto al passato quindi dovrebbe esserci un leggero ritardo per il lancio sul mercato del nuovo top di gamma di casa Samsung, ma ciò che dovrà fare nettamente la differenza sarà il campo delle specifiche tecniche.

Oltre alla presunta data, nelle ultime ore, il sito sammobile.com ha mostrato la possibile prima foto di questo Samsung Galaxy S8 che appare in versione dorata e conferma quanto detto fino ad ora sulla mancata presenza di tasti fisici nella zona frontale del device. Chiaramente non sappiamo se tale immagine sia reale, ma la fonte sembra essere piuttosto attendibile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti