Samsung Galaxy S8 si aggiudica il primato di smartphone più fragile in circolazione

Home > Android > Samsung Galaxy S8 si aggiudica il primato di smartphone più fragile in circolazione

Samsung è riuscita a fare un ottimo lavoro con il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, smartphone innovativi e dall’estetica estremamente attraente. Si tratta infatti di veri e propri gioielli tecnologici senza rivali. Tutto sommato però c’è un punto debole da tener presente e riguarda nello specifico la sua estrema fragilità.

Se per alcuni già il prezzo alquanto elevato può essere considerato un motivo per non acquistare il Samsung Galaxy S8, dall’altro lato non può non considerarsi l’aspetto della sua fragilità. Eppure sono già tantissimi gli utenti che hanno deciso di acquistare i nuovi top di gamma di casa Samsung, anche perché il costo eccessivo può essere giustificato proprio dalle innovazioni tecnologiche presenti in questi device. Si può quindi tranquillamente dire che non ci si lascia condizionare dalla fragilità del device, se piace lo si acquista senza badare a spese e senza dubbio ad essere felici saranno anche i vari centri di assistenza.

Già infatti è stato possibile notare un numero elevato di Samsung Galaxy S8 spediti nei diversi centri di assistenza, dove lo schermo rotto risulta essere il problema più diffuso. E’ anche vero però che rispetto ai modelli del passato, i pezzi di ricambio sono molto più economici, risparmiando ad esempio ben 100 dollari per la sostituzione del display. Bisogna a questo punto solo fare più attenzione nell’utilizzare il Samsung Galaxy S8.

Lascia un commento