Samsung Galaxy S8, problemi con i continui wake up del display

I continui wake up del display del Samsung Galaxy S8 si stanno verificando su larga scala, si attende la risposta da parte dell'azienda.

di Maria Di Bianco 3 gennaio 2018 10:29

Ogni grande azienda di smartphone si è ritrovata negli anni ad affrontare alcune problematiche legate ai propri device, una condizione assolutamente normale e quasi sempre inevitabile quando c’è di mezzo la tecnologia. A tal proposito Samsung ne ha dovuti affrontare di grattacapi fastidiosi ed ora un altro problema sembra affliggere il Samsung Galaxy S8.

Diversi utenti hanno infatti segnalato anomalie riguardanti il display che tende ad attivarsi nonostante non abbia ricevuto alcun tipo di input da parte dell’utente. Sia sul forum ufficiale di Samsung che su Reddit sono stati registrati questi continui wake up del display che chiaramente causano un consumo anomalo della batteria. Non è chiaro capire quanti Samsung Galaxy S8 si ritrovino in tali condizioni, ma il web è ricco di video che testimoniano tale anomalia. Una situazione che si verifica anche utilizzando la flip cover originale di Samsung che garantisce lo stand-by automatico del display.

Samsung per ora non ha ancora preso in considerazione la problematica, non ha insomma parlato in maniera ufficiale di questi wake up continui al display del Samsung Galaxy S8, ma senza dubbio bisognerà ricorrere al più presto ai ripari. Stando ai più esperti si tratterebbe semplicemente di un problema di natura software o addirittura causato dall’assistente vocale Bixby. Bisognerà quindi attendere una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda sudcoreana per avere maggiori delucidazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti