Samsung Galaxy S8, pre-ordini oltre il milione in Corea del Sud

Il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere lo smartphone di maggior successo della Samsung, i primi numeri sono più che interessanti.

di Maria Di Bianco 18 aprile 2017 16:03

Samsung è riuscita a stupire tutti gli appassionati di smartphone con il nuovo Samsung Galaxy S8, uno smartphone che ha suscitato immediata curiosità in tutto il mondo, anche se al momento è possibile puntare solo sul pre-ordine online e non a livello globale.

Ciò che stupisce a riguardo è quanto avvenuto nella terra madre dell’azienda, parliamo chiaramente della Corea del Sud, dove i pre-ordini hanno superato in poco tempo il milione di unità. Chiaramente in questa cifra rientra anche il Samsung Galaxy S8 Plus che ha un costo molto elevato. C’è da dire che Samsung non ha voluto attuare una politica basata sul rapporto qualità-prezzo, questa volta si sono raggiunte cifre alquanto cospicue, ma parliamo di veri e propri gioiellini della tecnologia smartphone.

Il Samsung Galaxy S8 è già considerato un device da record in Corea del Sud, ma si tratta di numeri che nei prossimi mesi tenderanno ad aumentare in maniera spropositata coinvolgendo tutto il resto del mondo. Gli utenti non si sono lasciati spaventare dalle cifre da capogiro del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus e si prevede la vendita di 50 milioni di unità solo per questo 2017. Al momento i numeri stanno dando ragione a Samsung, ma vedremo se le attese saranno rispettate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti