ƒ

Samsung Galaxy S8, nuovi indizi sull’uscita ad Aprile

Il Samsung Galaxy S8 non sarà presentato durante il MWC di Barcellona 2017, ma con molta probabilità il mese di Aprile sarà quello giusto.

di Maria Di Bianco 4 gennaio 2017 16:39

Samsung ha vissuto senza dubbio un 2016 un po’ complicato, causa principalmente la disavventura capitata al Samsung Galaxy Note 7. Ora c’è la necessità di cambiare pagina e di puntare tutto sul nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, ossia il Samsung Galaxy S8. Basterà questo smartphone per ridonare appeal a Samsung?

Ovviamente solo con il tempo scopriremo se il prossimo top di gamma sarà stato un successo o meno dell’azienda sudcoreana, ma nel frattempo i presupposti sembrano essere buoni. Innanzitutto bisogna capire quando avverrà la sua uscita sul mercato e a tal proposito sono giunti nuovi interessanti indizi. Assodata la mancata presenza del Samsung Galaxy S8 durante il MWC di Barcellona 2017, è molto probabile che sia Aprile il mese giusto per il lancio, attraverso un evento unico creato da Samsung.

Stando infatti alla fonte asiatica Etnews.com, la produzione del Samsung Galaxy S8 è prevista per l’inizio di Febbraio e ben 10 milioni di unità saranno poi disponibili per Aprile. Chiaramente dovrà essere un device molto accattivante e le voci sulle specifiche tecniche parlano al momento di scanner dell’iride, doppia fotocamera, un super processore ed interessanti funzioni di risparmio energetico. Riuscirà l’azienda sudcoreana a ritornare al top grazie al Samsung Galaxy S8?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti