Samsung Galaxy S8, finalmente arrivato Android 8.0 Oreo

E' iniziato il roll out di Android 8.0 Oreo per il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus.

di Maria Di Bianco 12 febbraio 2018 10:33

E’ ormai imminente la presentazione del Samsung Galaxy S9 e del suo modello Plus, ma in queste ultime ore a tenere banco è il Samsung Galaxy S8, top di gamma del 2017 che continua ad essere uno degli smartphone più interessanti in circolazione.

Siamo sicuri che con la commercializzazione del Galaxy S9, sarà più semplice poter acquistare il modello dello scorso anno, con il prezzo che tenderà a calare vertiginosamente. Diciamo quindi che chi non può permettersi il nuovo top di gamma di casa Samsung, può senza dubbio puntare sul Samsung Galaxy S8 che tra l’altro potrà puntare finalmente sull’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Dopo infatti diversi mesi è stato lanciato ufficialmente il roll out di Android 8.0 Oreo per il Samsung Galaxy S8 e chiaramente anche per il Samsung Galaxy S8 Plus. Al momento il nuovo update sta avvenendo per via OTA e riguarda tutti i modelli dei paesi europei, anche se la precedenza ce l’hanno Germania, Belgio, India, Turchia ed Emirati Arabi.

Attenzione però perché in pochi giorni anche gli utenti italiani che possiedono un Samsung Galaxy S8 ed un Samsung Galaxy S8 Plus potranno ricevere improvvisamente la notifica del nuovo aggiornamento software ad Android 8.0 Oreo. Bisognerà quindi pazientare solo un altro po’ e poter finalmente usufruire delle novità in arrivo con la nuova release di Android.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti