Samsung Galaxy S8, in arrivo aggiornamento per il display rosso

Alcuni Samsung Galaxy S8 hanno presentato un display con tonalità tendente al rosso, ma Samsung ha trovato già la soluzione.

di Maria Di Bianco 21 aprile 2017 16:21

Il Samsung Galaxy S8 è già tra le mani di molti utenti, ma è apparso immediatamente un difetto minimo al display che ha allarmato i vari possessori del top di gamma di casa Samsung. In realtà non si può parlare di un vero e proprio problema, ma senza dubbio si è notata questa leggera tendenza del display verso il colore rosso che non è sicuramente comune.

Chiaramente solo una minima parte dei Samsung Galaxy S8 venduti in questi giorni presentano questa particolare tonalità del display, ma per loro ci sarà subito la risoluzione del problema. Samsung ha infatti comunicato che, probabilmente entro la prossima settimana, sarà disponibile un nuovo aggiornamento software che eliminerà questo difetto, ripristinando la normale tonalità di bianco del display.

Tra l’altro, sempre tramite questo update, sarà incrementato il range di colore sul quale gli utenti possono intervenire in maniera manuale per cambiare la tonalità dello schermo. Infatti con questo Samsung Galaxy S8 ognuno ha la possibilità di modificare i toni del display a proprio piacimento. Samsung ha fatto senza dubbio le cose in grande con questo nuovo top di gamma e non permetterà che piccoli difetti ne possano compromettere il successo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti