ƒ

Samsung Galaxy S8 Active arriva su GeekBench

Il Samsung Galaxy S8 Active arriverà a breve, infatti è appena apparso su GeekBench.

di Maria Di Bianco 13 giugno 2017 16:44

Il Samsung Galaxy S8 si sta rivelando un device di successo, grazie a specifiche tecniche di ultima generazione e ad un design alquanto accattivante. Senza dubbio quindi Samsung ha azzeccato la sua mossa ed ora si prepara per mostrare una nuova versione di tale top di gamma, ossia il Samsung Galaxy S8 Active.

L’azienda sudcoreana ci ha abituato in questi anni a poter contare su diverse versioni di uno stesso smartphone ed anche per l’S8 non mancherà la variante Active. Quest’ultima è infatti apparsa su Geekbench, mostrando non solo le sue specifiche tecniche, ma soprattutto il design che si distoglie dal modello base. Come di consuetudine Samsung punta più sulla robustezza per i suoi device appartenenti alla categoria Active. Questo Samsung Galaxy S8 Active infatti si ritrova con una parte frontale totalmente differente dal più noto Samsung Galaxy S8.

Innanzitutto scompare la delicatezza e l’eleganza fornita dal display dual-edge e quindi le cornici laterali sono ben evidenti. Il retro dovrebbe invece rimanere pressoché il medesimo come anche le specifiche tecniche. Resta quindi il processore Snapdragon 835 supportato dai 4GB di RAM, Samsung non ha intenzione di fare un torto a coloro che hanno già acquistato il modello base puntando sui tanto chiacchierati 6GB di RAM. Senza dubbio a breve avremo ulteriori informazioni su questo Samsung Galaxy S8 Active.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti