Samsung Galaxy S III, negli USA arriva la versione color rosso

Samsung da il via alle personalizzazioni del Galaxy S III nel territorio statunitense, arriva il Galaxy S III Garnet Red.

di Daniele Perotti 31 luglio 2012 13:16
Galaxy S III red

Se ne era già parlato qualche giorno fa della possibilità del colosso sud coreano, Samsung, di lanciare nel territorio statunitense una nuova versione del suo Top gamma, il Galaxy S III, in una terza nuova colorazione tendente al rosso. A presentare in anteprima questa nuova versione del Galaxy S III è l’operatore di telefonia mobile AT&T, che offrirà in esclusiva ai suoi clienti, almeno per il momento, questa nuova colorazione anche nota con il nome di Garnet Red.
Presentata come da programma nei giorni scorsi, questa nuova colorazione andrà a soddisfare tutti quei clienti che per un motivo o per un altro non erano convinti delle altre due precedenti colorazioni presentate e portate sul mercato internazionale proprio sin dal lancio ufficiale. Unica pecca è che al momento questa terza colorazione risulta essere un’esclusiva dedicata unicamente al mercato statunitense e questo implicherà che, almeno per ora non sarà possibile avere in Europa ed in Italia questa esclusiva versione. L’alternativa, seppur ancora non sia applicabile, è quella di acquistare quando disponibili, le scocche di color Garnet Red e montarle sul proprio device.

Ricordiamo inoltre, che la versione dedicata al mercato USA per AT&T è caratterizzata da alcune piccole differenze hardware come ad esempio la memoria RAM da 2Gb e il processore prodotto da Qualcomm della serie Snapdragon S4 Dual Core, per il resto non manca proprio nulla: fotocamera da 8 Mpixel mentre la frontale da 2 Megapixel, entrambe offrono la possibilità di poter registrare video in formato HD con una frequenza di 30 fotogrammi al secondo. Altra caratteristica che differenzia la versione statunitense rispetto a quella europea è la presenza del modulo LTE 4G che consente di accedere alle reti di nuova generazione.

Vi lasciamo alla galleria fotografica pubblicata sul noto portale statunitense Engadget che ha avuto modo di provare in anteprima questa nuova versione del nuovo Top gamma di Samsung.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti