ƒ

Samsung Galaxy Note FE, slitta la data d’uscita

Il Samsung Galaxy Note FE dovrebbe arrivare sul mercato il 30 Luglio e non più il 7 Luglio, ecco perché.

di Maria Di Bianco 15 giugno 2017 17:01

Come tutti sapranno Samsung ha deciso di rigenerare lo sfortunato Samsung Galaxy Note 7, trasformandolo nel nuovo Samsung Galaxy Note FE che sarebbe dovuto arrivare sul mercato per il prossimo 7 Luglio. Parliamo al condizionale perché Samsung, stando ad una fonte interna all’azienda sudcoreana, ha deciso di posticipare il debutto di questo phablet sul mercato.

La causa è da ricondurre ad alcuni problemi interni che però non riguardano assolutamente qualche malfunzionamento del Samsung Galaxy Note FE. Non ci sono quindi dubbi su questo dispositivo, tutto funziona alla perfezione, ma ciò che al momento sta facendo titubare l’azienda sulla vendita di questo device è il successo del Samsung Galaxy S8. Samsung non ha intenzione di mandare sul mercato uno smartphone che non verrà assolutamente considerato ed al momento, visto che gli occhi sono tutti per il Samsung Galaxy S8, è stato deciso di posticipare l’uscita del Samsung Galaxy Note FE.

E’ chiaramente inevitabile che il top di gamma di Samsung offuschi un prodotto considerato tra l’altro rigenerato, ma probabilmente l’azienda è convinta che con il passare di qualche altra settimana l’entusiasmo verso l’S8 tenderà a diminuire, dando a questo punto via libera al Samsung Galaxy Note FE che sarà lanciato per il 30 Luglio. Vedremo come finirà questa vicenda, ma forse Samsung dovrebbe pensare di non incasinarsi troppo il mercato con tanti device in arrivo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti