Samsung Galaxy Note 9, un render lo mostra identico al Note 8

Il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere esteticamente molto simile al Samsung Galaxy Note 8.

di Maria Di Bianco 10 maggio 2018 11:31

Nelle ultime ore è apparsa sul web un’immagine render del Samsung Galaxy Note 9, prossimo top di gamma di casa Samsung che a quanto pare sarà molto più rivoluzionario rispetto al modello precedente. Samsung con il Samsung Galaxy S9 non ha dato vita ad un cambiamento radicale rispetto all’S8 ed a quanto pare, almeno dal punto di vista estetico, la storia si ripete con il Note 9.

L’immagine render può senza dubbio rappresentare un fake, ma per ora è l’unico elemento a disposizione sul quale poter imbastire un discorso estetico su questo nuovo phablet. Il design risulta essere pressoché identico a quello del Samsung Galaxy Note 8, con giusto qualche accorgimento minimo ed impercettibile. Se Samsung seguirà quanto già fatto con l’S9, probabilmente l’estetica non cambierà nemmeno sul Samsung Galaxy Note 9 rispetto al device precedente, ma ovviamente al momento non si può avere alcuna certezza a riguardo. Questo nuovo phablet della casa sudcoreana però dovrà senza dubbio rappresentare una bella rivoluzione dal punto di vista tecnologico, con delle novità mai viste fino ad ora su un device di questo genere.

C’è però una notizia, di poco tempo fa, che cozza un po’ con quanto appena detto, infatti sembra alquanto possibile che non ci sarà la presenza del sensore per le impronte digitali inserito all’interno del display, tecnologia alla quale Samsung sta dedicando davvero molto tempo. Speriamo che alla fine riuscirà a raggiungere tale obiettivo, ma al momento sono sempre più negative le voci a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti