ƒ

Samsung Galaxy Note 8, spuntano ulteriori dettagli sulla doppia fotocamera posteriore

Un nuovo disegno schematico mostra in maniera approfondita la doppia fotocamera posteriore che animerà il Samsung Galaxy Note 8.

di Maria Di Bianco 12 giugno 2017 16:45

Settembre sarà un mese davvero interessante per il mercato smartphone, in quanto saranno pronti a darsi battaglia Samsung ed Apple con device nuovi di zecca. L’azienda sudcoreana dovrà rifarsi con la linea Note che ha ricevuto una brutta battuta d’arresto lo scorso anno, ma il Samsung Galaxy Note 8 risulta essere già uno dei device più appetibili.

Continuano infatti ad emergere notizie su questo phablet targato Samsung e nelle ultime ore è emerso un nuovo disegno schematico che evidenzia in maniera più dettagliata il retro del Samsung Galaxy Note 8. Ciò che potrebbe leggermente deludere gli utenti è il posizionamento del lettore biometrico nella zona posteriore, quindi non sarà inserito al di sotto del display. Tutto sommato però Samsung si rifarà con il comparto fotografico, infatti si nota una doppia fotocamera posteriore accompagnata da ben due flash LED.

Probabile che i due sensori della fotocamera posteriore saranno da 12 megapixel, anche se vige ancora un po’ di perplessità a riguardo. La presenza dei due flash LED consentirà invece scatti di estrema qualità, sia per soggetti in vicinanza che in lontananza. Queste dovrebbero essere al momento le certezze per il Samsung Galaxy Note 8, mentre risultano esserci dei dubbi sull’adozione di 6GB di RAM. Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti