Samsung Galaxy Note 8, possibile presentazione per il 23 Agosto a New York

Possibile presentazione del Samsung Galaxy Note 8 per il 23 Agosto a New York, si attende l'ufficialità.

di Maria Di Bianco 12 luglio 2017 15:49

C’è grande attesa per la presentazione del Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet dell’azienda sudcoreana che si prospetta un vero e proprio gioiellino di tecnologia. A tal proposito arrivano nuove news dalla Corea sul giorno in cui tale device sarà mostrato al mondo intero, anche se non si tratta di una notizia ufficiale.

Secondo la rivista The Bell la presentazione del Samsung Galaxy Note 8 avverrà il 23 Agosto a New York con un evento dedicato interamente al nuovo phablet, il classico Galaxy Unpacked a cui l’azienda sudcoreana ci ha abituato ultimamente con presentazioni in grande stile dei nuovi device. Senza dubbio era ipotizzabile una presentazione del Samsung Galaxy Note 8 per il mese di Agosto, con la conseguente commercializzazione prevista per il mese di Settembre, ma nessuno fino ad ora si era sbilanciato con date precise.

Sta di fatto che Samsung non può lasciare che tale evento venga oscurato da Apple che, come ormai tutti sanno, proprio durante il mese di Settembre annuncerà il nuovo top di gamma, l’atteso iPhone 8. I due device si scontreranno a lungo andare sul mercato, ma è sempre opportuno non accavallare le due presentazioni, anche per Apple potrebbe essere un aspetto negativo. E’ quindi molto probabile che il Samsung Galaxy Note 8 sarà mostrato in un evento a New York il 23 Agosto ed anche se non c’è certezza la notizia arriva da fonti interne all’ambiente Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti