ƒ

Samsung Galaxy Note 8, nuovi rumors su versioni e prezzi

Il futuro phablet dell'azienda coreana potrebbe essere lanciato in tre varianti

di Maria Di Bianco 18 agosto 2017 23:58
samsung-galaxy-note-8

Si torna a parlare di Samsung Galaxy Note 8 quando, ormai, alla presentazione ufficiale del phablet dell’azienda coreana mancano soltanto pochi giorni (presentazione prevista il 23 agosto, a New York). Se ieri vi abbiamo parlato di una brochure pubblicitaria contenente diversi dettagli interessanti, oggi dalla Corea del Sud arriva quello che potrebbe essere il primo spot “ufficiale”.

Un video di una quindicina di secondi che offre comunque spunti di discussione. Viene ad esempio messo in mostra un effetto bokeh in teoria di ottimo livello, così come viene confermata la presenza dello zoom 2X. Insomma, siamo davvero ai particolari finali, l’attesa è altissima.

Allo stesso tempo arrivano nuove (e poco rassicuranti) indiscrezioni su versioni e – soprattutto – prezzi dalla Cina. Il primo aspetto rilevante è relativo alle varianti che verranno lanciate: dovrebbero essere tre e potrebbero differire solo per quanto riguarda lo storage interno (64, 128 e 256 GB). La memoria RAM, insomma, dovrebbe essere identica su tutti i modelli (6 GB). Discorso prezzi: 6,288, 7.088 e 7.988 Yuanquesti sono quelli trapelati oggi e che corrispondono a circa 800, 900 e 1.020 euro. Insomma, considerato che quasi mai i prezzi in euro corrispondono a quelli del cambio “effettivo”, c’è da aspettarsi una versione da 256 GB che potrebbe addirittura sfiorare i 1.100 euro. Speriamo, ovviamente, di essere smentiti…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti