ƒ

Samsung Galaxy Note 8, la versione dual SIM è stata certificata in India

Anche per il Samsung Galaxy Note 8 ci sarà la versione dual SIM, anche se inizialmente riguarderà solo l'India.

di Maria Di Bianco 7 agosto 2017 10:28

Settembre sarà un mese ricco di novità sul mercato smartphone, con nuovi device pronti a sfidarsi per conquistare il numero maggiore di utenti. Tra questi ritroveremo anche il Samsung Galaxy Note 8 che, sarà presentato per la fine di Agosto, ma come sempre la commercializzazione sarà avviata qualche settimana più tardi.

I primi Paesi a poter ospitare l’interessantissimo Samsung Galaxy Note 8 saranno quelli asiatici e tra questi spazio anche all’India. Proprio da questa zona del mondo è arrivata una nuova notizia ufficiale sul prossimo phablet di casa Samsung e riguarda la certificazione per la versione dual SIM. Non è stato però chiarito un aspetto e cioè se la seconda slot per la Nano SIM sia di tipo ibrido. Senza dubbio il Samsung Galaxy Note 8 arriverà con questa versione dual SIM, anche se inizialmente sarà disponibile solo per l’India e non è chiaro se ci sarà modo di poterla acquistare anche in Italia.

Bisognerà a quanto pare attendere un po’ di più, visto come sul mercato italiano sia arrivata anche la versione dual SIM del Galaxy S8 Plus e sicuramente sarà così anche per il Note 8. Samsung sembra aver fatto questa volta un lavoro assolutamente eccellente con il Samsung Galaxy Note 8, ecco perché c’è grande curiosità nello scoprire come sarà definitivamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti