Samsung Galaxy Note 8, una brochure conferma diverse (attesissime) funzionalità

Il Samsung Galaxy Note 8 appare in una brochure pubblicitaria, manca ormai poco alla presentazione

di Maria Di Bianco 17 agosto 2017 21:57
samsung-galaxy-note-8

Mancano ormai pochi giorni all’evento di New York in cui verrà presentato Samsung Galaxy Note 8. Del futuro phablet dell’azienda si sa praticamente tutto, sia dal punto di vista hardware che da quello estetico. Le prossime ore, insomma, serviranno soltanto a confermare alcuni dettagli che potrebbero alla fine catturare la curiosità degli appassionati.

Ausdroid.net ha condiviso l’immagine di una brochure pubblicitaria con protagonista proprio il Note 8. Gli spunti d’interesse sono diversi, a partire dall’ennesima conferma di un form factor davvero suggestivo: l’Infinity Display promette mirabilia con un QHD+ Super AMOLED da 6.3 pollici, il tutto con aspect ratio 18:9 reso celebre dal Galaxy S8 e da LG G6.

Trova conferma lo zoom ottico 2x per la dual cam posteriore (che, lo ricordiamo, vanterà anche stabilizzazione ottica e apertura f/1.7), così come è praticamente certa la certificazione IP68 (resistenza a polvere e acqua). Non mancherà la tecnologia Secure Iris Scanner (sblocco tramite il riconoscimento dell’iride) così come la ricarica wireless è un’ulteriore feature che troveremo sul Samsung Galaxy Note 8.

Qualche dubbio resta sulle colorazioni che proporrà Samsung: nella brochure in questione vengono segnalate Black e Gold, nelle ultime ore – però – un leak di Evan Blass ha portato all’attenzione di tutti un’inedita tinta “Deep Sea Blue”. Probabile che, come già accaduto in passato, alla fine l’azienda coreana proponga altri colori soltanto alcune settimane dopo il lancio ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti