Samsung Galaxy Note 8, è Baikal il nome in codice?

A quanto pare Samsung ha scelto il nome in codice per il Samsung Galaxy Note 8, una scelta non casuale.

di Maria Di Bianco 17 febbraio 2017 15:33

Iniziano ad emergere anche i primi rumors riguardanti il Samsung Galaxy Note 8, il prossimo phablet dell’azienda sudcoreana che ha il compito di far dimenticare completamente il disastroso Note 7. Samsung aveva riposto grande fiducia sul phablet uscito lo scorso Agosto, ma purtroppo si è lasciata prendere dalla fretta, realizzando un dispositivo difettoso sotto l’aspetto della batteria.

Così dopo pochissime settimane dal suo arrivo sul mercato, il Note 7 è stato completamente ritirato, causando un danno di immagine ed anche economico non indifferente per Samsung. Ora con il Samsung Galaxy Note 8 bisognerà riconquistare la fiducia di quegli utenti che sono sempre rimasti fedeli negli anni a Samsung e soprattutto al modello Note e per fare ciò sarà necessario costruire un terminale dalle importanti specifiche tecniche, ma soprattutto affidabilissimo.

Al momento è alquanto prematuro conoscere qualche caratteristica appartenente al Samsung Galaxy Note 8, ma sembrerebbe che l’azienda sudcoreana abbia scelto già il suo nome in codice, ossia Baikal. Non si tratta di un nome qualunque, ma riguarda nel dettaglio il lago siberiano che si chiama proprio Baikal. Con questo Samsung vuole far capire come non sussisteranno mai più problemi di surriscaldamento per i propri dispositivi e più nel dettaglio per questo Samsung Galaxy Note 8. Attendiamo di scoprire qualcosa di più a riguardo nelle prossime settimane.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti