Samsung Galaxy Note 7R, sul mercato a prezzo scontatissimo?

Il Samsung Galaxy Note 7R potrebbe rivelarsi un grande affare per coloro che potranno acquistarlo visto il possibile prezzo super scontato.

di Maria Di Bianco 11 maggio 2017 17:14

Si sta parlando molto negli ultimi giorni del Samsung Galaxy Note 7R, il phablet ricondizionato della Samsung che è pronto a fare il suo ritorno sul mercato. Sappiamo come l’azienda sudcoreana abbia dovuto affrontare un periodo molto difficile a causa del flop del Samsung Galaxy Note 7, con il problema alla batteria che è stato irrisolvibile, tanto da doverlo ritirare dal mercato.

Samsung però ha ben pensato di sfruttare tutte le caratteristiche di questo phablet di ultima generazione, cambiando proprio il punto debole, creando quindi una batteria tutta nuova che non portasse ad alcun problema. Effettivamente questo Samsung Galaxy Note 7R arriverà sul mercato, al momento però solo in Corea del Sud, con una batteria da 3200 mAh, diversa insomma dalla 3500 mAh presente sul modello precedente.

Ciò che potrebbe però garantire un successo strepitoso per il nuovo Samsung Galaxy Note 7R è il prezzo. Si pensava insomma che potesse giungere sul mercato su una cifra di circa 620 dollari, contro gli 870 dollari del modello precedente. Ora però si sta pensando addirittura al metà prezzo, ossia a ben 430 dollari, una cifra assolutamente interessante per un device di questa portata. Vedremo se sarà così e se arriverà anche in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti